My artwork Ganesh on TV

My artwork Ganesh on TV

Uno dei pezzi più metafisici della collezione viene presentato allo Street Talk di Andrea Villani in diretta da Le Trottoir di Milano.
Lo Street Talk è una trasmissione televisiva di alto intrattenimento, musicale, d’arte e spettacolo, che per 12 anni è stata proposta a un pubblico affezionato e sempre più vasto, registrata in forma di talk-show live a Salsomaggiore Terme  per un totale di 10 incontri per edizione.
Prodotta da Cinemania Studios per la regia di Adriano Boselli.
Trasmesso su un circuito costituito da 18 emittenti: TV1 Canale 270 (vibile in tutta Italia), SKY 903 (visibile in Italia ed Europa), Cremona LCN 80 visibile in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Valle D’Aosta), 12 TV Parma (Parma), Tele Reggio (Reggio Emilia), Tele Libertà (Piacenza), NTI Canale 271(Toscana, Liguria est, Umbria ovest e alto Lazio), TV Pisa Canale 672 (Toscana), 50 News Versilia (Versilia), 50 Canale (Toscana e limitrofi), Tele Friuli (Friuli, Venezia Giulia), RTTR (Trentino Alto Adige), YouTVRS (Marche), Rete8 (Abruzzo), Europa TV (Lazio), Tele Akery (Campania),TeleNetworkEuropa (Calabria) e JOTV (Puglia). Il format prevede la presenza di tre ospiti per incontro, più un “Sipario d’autore”

Ganesh
50x50cm
Oil on Canvas

 

Watch the full video at https://www.youtube.com/watch?v=KHGXlCg_FWM&t=1023s